Pubblicata 2 years ago da Francesca
Abramo, è un incrocio di pastore abruzzese, di taglia grande nato nel 2019.
È entrato nel nostro Rifugio nel luglio 2021 dopo essere stato recuperato davanti a un supermercato fuori città dal Servizio Veterinario della Asl su segnalazione.
Abramo è un cane nato due volte. Albino, sordo, epilettico e con problemi ai legamenti di entrambe le ginocchia è stato a lungo ricoverato al Policlinico Veterinario Roma Sud per crisi molto gravi, causandogli anche la perdita della vista.
Quando pensavamo che ci fossero poche speranze ha iniziato a migliorare e dopo un periodo di recupero è tornato in Rifugio: ora ha davvero bisogno di un lieto fine con i fiocchi. Una famiglia.
Nonostante la vita non sia stata gentile con lui ha un carattere meraviglioso: è abituato alle persone e agli altri cani, è ben socializzato, vivace e affettuoso; va al guinzaglio.
Ora ha recuperato parzialmente vista e udito, è indipendente: viste le sue patologie deve essere controllato ciclicamente dal punto di vista veterinario e assumere regolarmente i farmaci.
Abramo è un cane speciale che cerca un'adozione altrettanto speciale: non deludiamolo!
Aiutaci a scrivere un finale diverso per lui!
Abramo è sterilizzato, vaccinato, sverminato e trattato con antiparassitario esterno.
Verrà ceduto dopo un controllo preaffido e la compilazione di un verbale di adozione.
Vieni a conoscerlo nel Rifugio della Lega del Cane di L'Aquila: ti aspettiamo dal lunedì alla domenica, dalle 10.00 alle 12.00.
Per info: 329.9064859 - info@cuccefelici.com.