Tornano i dolci di Pasqua per aiutare i randagi di L’Aquila.
Anche quest’anno la Sezione locale di Lega del Cane è in prima linea nella raccolta fondi da destinare agli animali sfortunati.
Si avvicina la Pasqua e come di consueto i volontari della Sezione di L’Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane sono impegnati nella distribuzione dei dolci per rallegrare questa festa, ma anche e soprattutto per sostenere gli ospiti del Rifugio per cani randagi gestito dall’Associazione e per le attività sul territorio.
Sarà possibile ricevere, a fronte di una donazione, l’Uovo di cioccolato (al latte o fondente), la Colombau oppure Giulietta & Romeo, gatto e cane di cioccolato al latte.
I dolci, realizzati artigianalmente, sono disponibili presso i volontari oppure nei negozi che hanno generosamente e gratuitamente messo a disposizione i propri spazi:
L’intero ricavato verrà utilizzato per la gestione del Rifugio di Paganica, che ospita mediamente 400 cani in cerca di casa e per le numerose attività della Lega del Cane di L’Aquila sul territorio, compresi gli interventi da parte del Nucleo provinciale di Guardie Zoofile Volontarie, sempre in prima linea contro i maltrattamenti, ma anche per promuovere campagne di informazione e sensibilizzazione a tutela dei nostri amici con la coda.
Per qualsiasi informazione o per prenotare il proprio dolce, la Segreteria di Lega dle Cane è a disposizione ai seguenti riferimenti: 329.9064859 – info@cuccefelici.com.
L’Aquila, 12 marzo 2016