Tornano le iniziative pasquali delle Cuccefelici.
Anche per la Pasqua 2010, così vicina ad un anniversario molto doloroso per la città di L’Aquila ed i suoi abitanti, la Sezione locale della Lega Nazionale per la Difesa del Cane ha deciso di realizzare le consuete iniziative a supporto del Rifugio per cani abbandonati di Paganica.
È possibile aiutare l’associazione e le sue attività con una piccola offerta, ricevendo in cambio le deliziose Uova di cioccolato (al latte, fondente o bianco), la tradizionale Colombau, il Rosone di cioccolato o l’Agnello di zucchero.
Le golosità pasquali della Lega del Cane sono disponibili presso i volontari oppure al Rifugio di Paganica (contattando il 329.9064859 – info@cuccefelici.com) e presso le attività commerciali che, ancora una volta, hanno generosamente messo a disposizione – gratuitamente – i propri spazi.
In particolare:
L’intero ricavato dell’iniziativa supporterà la Lega del Cane di L’Aquila nella gestione del proprio Rifugio di Paganica (che ospita mediamente 400 cani abbandonati, amorevolmente accuditi 365 giorni all’anno), ma anche nelle numerose attività che l’associazione effettua sul territorio, sfamando, soccorrendo e sterilizzando cani e gatti randagi di L’Aquila e comuni limitrofi.
La Lega del Cane di L’Aquila, attiva dal 1991, ricorda a tutti gli interessati che è possibile visitare il Rifugio per cani abbandonati di Paganica negli orari di apertura al pubblico (lunedì/domenica – 10.00/12.00) per conoscere i nostri ospiti a quattro zampe e le attività dell’associazione.
Per tutte le informazioni sulle nostre iniziative, sulle attività e sul volontariato vi invitiamo a visitare il sito web dell’associazione – www.cuccefelici.com – o a contattare la segreteria di Sezione, sempre a disposizione per informazioni, segnalazioni o emergenze ai seguenti riferimenti: 329.9064859 – info@cuccefelici.com.
L'Aquila, 15 marzo 2010