Vai ai contenuti

Cena benefit, dolci e calendario per sostenere i randagi di L'Aquila

Una cena benefit, dolci e calendario per sostenere i randagi di L’Aquila: queste le iniziative della Sezione locale della Lega Nazionale per la Difesa del Cane per il Natale.

Si svolgerà sabato 14 dicembre, alle 20, presso il ristorante Casale Le Marine, la Cena di Natale organizzata dai volontari della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di L’Aquila.

Il catering, completamente vegetariano, sarà allestito dallo staff di CiRitorno.

Grazie a questa serata sarà possibile sostenere concretamente l’associazione nella cura dei randagi, sia quelli ospitati nel Rifugio ubicato nella Frazione di Paganica (mediamente 400), che quelli vaganti sul territorio.

I volontari, infatti, si occupano della gestione quotidiana della struttura per cani abbandonati, ma anche dei randagi presenti nella zona e tengono monitorato il territorio grazie al Nucleo provinciale di Guardie Zoofile che dal 2012 opera nell’aquilano.

Sarà l’occasione per augurarci buone Natale, salutare il nuovo anno, rivedere vecchi amici e trovarne di nuovi ed illustrare, a chi si avvicina per la prima volta a Lega del Cane, la mission dell’Associazione.

Il costo della cena è di 22 euro a persona e la prenotazione obbligatoria.

Per le festività, inoltre, Lega del Cane ha realizzato il calendario 2020 e le Strenne: panettone, pandoro, torrone e cioccolato, oltre ad aver realizzato il calendario 2020; i prodotti sono facilmente reperibili nei negozi della città e presso i volontari e andranno a sostenere le attività dell’Associazione.

Evento Facebook

Info e prenotazioni: info@cuccefelici.com  - 329.9064859.

L’Aquila, 12/12/2019

Cena di Natale 2019