Rassegna Stampa

Natale con la Pro Loco di Tempera - L'Aquila

Pubblicato Thu 31 Dec 2015, 13:12

Il giorno di Santa Lucia, lo scorso 13 dicembre, il Nucleo di Guardie Zoofile Volontarie della Lega del Cane di L'Aquila ha partecipato con entusiasmo alla Festa di Natale organizzata dalla Pro Loco di Tempera.
È stata l'occasione per avvinare i cittadini, anche i più giovani, al mondo degli animali, alla prevenzione del randagismo e al rispetto di tutto ciò che ci circonda.
Gli Agenti hanno illustrato il loro lavoro a quanti hanno partecipato all'iniziativa, mostrando gli strumenti di prevenzione, ma anche di sanzione; si è parlato di sterilizzazione, microchip, anagrafe canina, adozione responsabile e molto altro.
Ringraziamo Alessandra, che ci ha invitati a partecipare, organizzatori, partecipanti e quanti sono interventi: è stata un'ottima occasione per avvicinare i cittadini agli animali e parlare delle numerose criticità del territorio, fornendo loro gli strumenti per risolverle.

Pro Loco Tempera Pro Loco Tempera Pro Loco Tempera Pro Loco Tempera Pro Loco Tempera Pro Loco Tempera Pro Loco Tempera Pro Loco Tempera Pro Loco Tempera Pro Loco Tempera Pro Loco Tempera Pro Loco Tempera Pro Loco Tempera Pro Loco TemperaPro Loco Tempera  

 

Inserisci un commento

L'e-mail inserita non verrà pubblicata

La Pulce nell'orecchio

Iscriviti e resta aggiornato sulle novità del sito, delle nostre iniziative e del Rifugio di Paganica

Ultimi Commenti