Comunicato stampa del 12/12/2011: le Strenne di Natale della Lega del Cane.

Anche quest’anno la Sezione di L’Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane mette a disposizione dei propri sostenitori e di tutti coloro che volessero supportare l’associazione, le “Strenne natalizie”: è possibile ricevere, con una piccola offerta, il Calendario 2012 (“12 musi per 12 mesi”), i deliziosi PanettonBau, PandorBau ed il Rosone di cioccolato.

È un bel modo per regalare e regalarsi un pensiero per le feste di Natale e contemporaneamente dare una mano al rifugio di Paganica ed ai suoi 400 ospiti con la coda e alle tante attività sul territorio che la Lega del Cane porta avanti senza sosta.

Potete trovare le nostre Strenne presso i rivenditori che hanno messo a disposizione generosamente e gratuitamente i propri spazi:

• F.lli Rossi, Via Ponte Rasarolo - L'Aquila - tel.: 0862.200618;
  • Krisma's Animal Fashion, Via Lussemburgo 13 - L'Aquila - tel.: 0862.315662;
  • Copisteria Stella degli Elfi - Via Vetoio, 24 - Coppito (AQ) - tel.: 0862.316692;
  • Il Giardino di Venere - Via Celano, 11 - L'Aquila - tel.: 0862.25195.

È possibile ricevere le Strenne anche contattando i volontari della Lega del Cane (329.9064859 – info@cuccefelici.com) o ordinandole online direttamente dal nostro sito (www.cuccefelici.com).

Speriamo che anche quest’anno in molti ci sostengano, richiedendo le nostre Strenne, così da poter aiutare al meglio i nostri amici a 4 zampe.

L’Aquila, 12 dicembre 2011