Vai ai contenuti

Comunicato stampa del 27/02/2012: la Fondazione Carispaq aiuta la Lega del Cane.

Nei giorni scorsi la Fondazione Carispaq ha elargito un generoso contributo alla Sezione di L'Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane per l'acquisto di un furgone.
L'associazione aveva risposto al bando di finanziamento che la Fondazione ogni anno promuove, presentando un progetto di prevenzione del randagismo che comportava l'acquisto, appunto, di un furgone.
Tale mezzo sarà utilizzato sia per la gestione ordinaria del rifugio per cani abbandonati, che la Sezione gestisce a Paganica in convenzione con il Comune di L'Aquila - accudendo quotidianamente circa 400 ospiti - sia per gli interventi sul territorio, quali il recupero di animali smarriti, feriti, da sterilizzare o in difficoltà - sempre compatibilmente con i volontari a disposizione.
L'associazione ringrazia di vero cuore la Fondazione Carispaq, il Presidente ed il Consiglio di Amministrazione tutto per aver positivamente risposto alla nostra richiesta, al fine di poter affrontare un problema - quale quello del randagismo - così presente nella città e nella provincia di L'Aquila.

L’Aquila, 27 febbraio 2012