Comunicato stampa del 21/03/2009

Iniziativa Uova&Colombau 2009 e 5 per mille.

COMUNICATO STAMPA

Anche per quest’anno è possibile aiutare i volontari della Sezione di L’Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane facendo un’offerta per ricevere l’Uovo & la Colombau.
Rigorosamente artigianali, l’Uovo – di cioccolato al latte, 250 gr. – sarà disponibile dietro un’offerta di 7 euro, mentre la Colombau – 1 kg – con un’offerta di 10 euro.
Il ricavato verrà totalmente devoluto all’Associazione per la gestione del Rifugio (che ospita attualmente circa 400 cani) e le attività sul territorio, principalmente orientate verso la prevenzione del randagismo, attraverso strumenti concreti quali sterilizzazione, adozione responsabile e anagrafe canina.
Uova & Colombau saranno disponbili online, presso i volontari dell’Associazione ed in alcuni punti vendita che hanno generosamente messo a disposizione i propri spazi.
Le persone interessate all’iniziativa possono contattare la segreteria di Sezione al 329.9064859 o scrivere un’email a info@cuccefelici.com oppure visitare il nostro sito.
Ricordiamo infine, che anche per il 2009, è possibile donare il 5 per mille alla nostra Sezione ed aiutarci concretamente.
Farlo è semplicissimo: nei moduli per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) inserisci la tua firma e il codice fiscale della Sezione di L'Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane - 93009090668 - nell'apposito riquadro ("Scelta della destinazione del cinque per mille"). I redditi sono quelli prodotti nel 2008 e dichiarati nel 2009.
Il 5 per mille non costa nulla al cittadino contribuente, è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni non profit, come la Sezione di L'Aquila della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, per sostenere le loro attività. Ogni piccolo contributo è un grande sostegno. Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un grande gesto di solidarietà. Grazie alla tua generosità potremo dare ogni giorno più benessere ai trovatelli ospiti del nostro Rifugio!
La scelta di destinazione del 5 per mille non è alternativa a quella dell’8 per mille: possono essere espresse entrambe.

L’Aquila, 21 marzo 2009